Tony Delta “Bang Bang”
Buongiorno caro
Raccontaci in breve cosa ti ha fatto arrivare e come sei arrivato alla produzione del nuovo singolo “Bang Bang”
Beh Albert sai l’esperienza conta molto, 20 anni ormai quasi 21 di produzione musicale ti rendono sicuro di quello che vuoi e che fai ma come si dice ” la Potenza è nulla senza il controllo” ci vuole il lampo di genio, l’ispirazione quella o ce l’hai o non ce l’hai ! Io mi sveglio la notte e registro sul cellulare l’idea e la mattina seguente butto giù la voce il testo e poi la musica che prende forma piano piano. Sicuramente tutti questi anni, il corso di Computer Music con i Datura a Bologna tutte le avventure radiofoniche e nelle serate mi hanno portato a realizzare questo disco molto attuale “Moombahton” con due cantati madrelingua U.S.A. ed il resto parla da sè, lo cantano e lo ballano tutti al primo ascolto come se già fosse una hit internazionale.. Bang Bang !
Quali strumenti hai usato per fare questa hit ?
Cubase sempre Cubase e poi dico sempre l’inventiva, senza di quella non si va da nessuna parte, bisogna immaginare il pubblico e con il disco farlo ballare, deve entrare in sintonia con la tua anima e quella del pubblico perchè il dj/producer deve essere sempre parte integrante della folla “uno di noi” altrimenti è come fare sesso con la Musica invece noi facciamo l’Amore con la Musica !
Cosa ti aspetti da questo tuo nuovo singolo,come vedo hai scelto arrangiamenti e suoni del momento
Non mi aspetto grandi cose ma una che è la piú importante di tutte, che la ballino molto e la cantino e sta già accadendo, sicuramente anche che i colleghi djs passino il brano e lo facciano conoscere a piú gente possibile.