Elettra Lamborghini: la twerking queen è tornata
Elettra Lamborghini torna con un nuovo album di inediti e un nuovo singolo disponibile per la programmazione radiofonica
“ELETTRATON” è il titolo del secondo disco di inediti di Elettra Lamborghini che arriverà venerdì 2 giugno in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato CD). Il progetto discografico in uscita contiene il nuovo singolo “MANI IN ALTO” – disponibile in rotazione radiofonica – “A MEZZANOTTE” (brano pubblicato lo scorso dicembre in occasione delle feste di Natale) e altre 8 tracce inedite scritte e prodotte con grandi nomi della musica italiana e internazionale come Villabanks, Shablo, Davide Petrella, Giordano Cremona, Riccardo Scirè, Jacopo Ettorre, la star spagnola Chema Rivas.
Tracklist
- Adelante
- Mani in alto
- La falda
- Travesuras
- Torero
- Teta feat. Villabanks
- Perreandote
- Un secondo fa feat. Chema Rivas
- Tu si
- A mezzanotte
ELETTRA LAMBORGHINI, alla sua seconda prova discografica, è riuscita con queste 10 tracce a costruire un vero e proprio ponte tra Milano, Madrid e Miami, le sue città d’elezione e quelle in cui questo disco è venuto alla luce.
Elettra ha seguito fin dall’inizio ogni aspetto di questo progetto, dalla scelta delle basi alle produzioni, dalla scrittura dei testi alle foto e alle grafiche. Un lavoro questo che è durato mesi di scambi e confronti continui per arrivare ad un prodotto che fosse pienamente al centro del mondo di Elettra, un mondo fatto di leggerezza e allegria, di colore e di musica capace di intrattenere il pubblico di tutte le età.
Il reggaeton, cultura da cui Elettra attinge a piene mani, ha dimostrato negli ultimi anni di poter essere il linguaggio musicale non solo del paese in cui è nato ma di tutto il mondo ed Elettra riesce a mixarlo sapientemente con la giusta dose di pop internazionale. Il mondo di Elettra Lamborghini è a tutti gli effetti un mondo fatto di contaminazioni, lingue (oltre l’Italiano e l’inglese è lo spagnolo la lingua più amata da Elettra e che lei ha scelto per esprimersi), immagini e suoni che si rincorrono dall’Europa agli Stati uniti fino in Sud America.