Sanremo 2023 con Radio Potenza Centrale
Scopri di più sull’appuntamento di Radio Potenza Centrale al Festival di Sanremo 2023 con interviste e collegamenti in diretta
Si avvicina l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2023 dal 7 all’11 febbraio.
Quest’anno anche Radio Potenza Centrale sarà protagonista del Festival di Sanremo con i conduttori Vito Colella e Barbara Truzzi che andranno in onda alle ore 12.00 e alle ore 18.00 mentre nella sala Stampa Palafiori sarà presente anche la nostra redazione giornalistica per non perdere nemmeno un minuto la competizione.
Si preannuncia una settimana ricca di colpi di scena già a partire dal 6 febbraio quando verrà tagliato il nastro del “Virgo Village“, il villaggio musicale più grande che vanta il patrocinio del Comune di Sanremo e della Regione Liguria e che sarà il teatro delle postazioni radiofoniche e televisive.
SANREMOSOL
La direzione del villaggio è affidata al format SanremoSol ed è diretta dal creativo lucano Giuseppe Grande che organizzerà anche le interviste per i cantanti, musicisti e personaggi dello spettacolo.
Il “Virgo Village” però sarà il teatro non solo di eventi musicali ma anche di intrattenimento con cene di gala, party, attività didattiche, culturali ed enogastronomiche tanto che sarà presentata in anteprima nazionale la “Pizza Amadeus” all’interno del “Trofeo Pizza Festival Oro di Napoli“, caratterizzato da una giuria di 40 pizzaioli.
I DEPECHE MODE
Per ciò che riguarda invece le ultime novità relative alla competizione che si svolge nel Teatro Ariston, Amadeus ha annunciato il tanto atteso ospite internazionale previsto nella serata finale. Si tratta dei Depeche Mode.
Per il gruppo britannico si tratta di un ritorno sanremese in grande stile dopo il 1986, il 1989 e il 1990. Quest’anno il gruppo britannico presenterà l’album “Memento Mori“, il 15esimo nella storia della band a cui seguirà una tournèe mondiale che caratterizzerà l’estate. I Depeche Mode si aggiungono ad un altro gruppo internazionale di grande successo come i Black Eyed Peas che allieteranno il pubblico nella serata dell’8 febbraio.
Per maggiori informazioni ascoltaci in diretta.